lunedì 5 maggio 2014

Torneo Giovanissi​mi Fascia B provincial​i - Finali regionali per l'aggiudic​azione del titolo regionale di categoria e dello scudetto regionale stagione sportiva 2013/2014.

Complimenti a tutti i ragazzi ed all'allenatore della squadra Giovanissimi Fascia B del C.G.C. AOSTA che, con la vittoria di ieri in casa dell'Aygreville, hanno vinto il girone del campionato. Bravi a tutti!

E adesso, considerata la vittoria del girone, accediamo alle finali regionali per l'aggiudicazione del titolo regionale di categoria e dello scudetto regionale stagione sportiva 2013/2014.

Di seguito le modalità inerenti le suddette finali; seguirà programma dettagliato appena verrà reso noto dalla Federazione:

Le vincenti provinciali di categoria verranno suddivise in tre triangolari con gare di sola andata e un abbinamento con gare di andata e ritorno, composti con criterio di vicinorietà.

TRIANGOLARE 1
Vincente D.P. VERBANO CUSIO OSSOLA

Vincente D.P. NOVARA
Vincente D.P. VERCELLI

TRIANGOLARE 2
Vincente Delegazione Provinciale AOSTA (C.G.C. AOSTA)
Vincente Delegazione Distrettuale IVREA
Vincente Delegazione Provinciale BIELLA

TRIANGOLARE 3
Vincente D.P. CUNEO
Vincente D.P. TORINO
Vincente D.D. PINEROLO

ABBINAMENTO
Vincente D.P. ASTI
Vincente D.P. ALESSANDRIA

Le gare dei triangolari si disputeranno Domenica 18 MaggioMercoledì 21 Maggio e Domenica 25 Maggio 2014.

Le gare dell’abbinamento si disputeranno Domenica 18 Maggio e Domenica 25 Maggio 2014.

Accedono alle semifinali le vincenti dei triangolari e la vincente dell’abbinamento.

Al termine delle gare dell’abbinamento risulterà vincente la compagine che avrà totalizzato il maggior numero di reti; in caso di parità verrà attribuito valore doppio alle reti segnate in trasferta; in caso di ulteriore parità verranno disputati i tempi supplementari, seguiti - se il caso - dall’esecuzione dei calci di rigore.

Per determinare la graduatoria dei triangolari si terrà conto nell’ordine:

- punti ottenuti negli incontri disputati
- esito dello scontro diretto (solo in caso di parità tra due squadre)
- differenza fra le reti segnate e subite nelle gare dei triangolari
- maggior numero di reti segnate nelle gare dei triangolari
- sorteggio

SEMIFINALI
Le quattro vincenti disputeranno le gare di semifinale Mercoledì 28 Maggio 2014 in campo neutro.
Al termine dei tempi regolamentari, ove si configurasse una situazione di parità, verranno immediatamente effettuati due tempi supplementari, seguiti - in caso di ulteriore parità - dall'esecuzione dei calci di rigore.

FINALE
Le vincenti le semifinali disputeranno la gara di finale Lunedì 2 Giugno 2014 in campo neutro.
Al termine dei tempi regolamentari, ove si configurasse una situazione di parità, verranno immediatamente effettuati due tempi supplementari, seguiti - in caso di ulteriore parità - dall'esecuzione dei calci di rigore.

Si precisa che detta manifestazione si configura quale torneo per l’attribuzione del titolo regionale della categoria provinciale Giovanissimi Fascia B 2013/2014, pertanto non possono essere scontate le squalifiche residuate dal torneo provinciale Giovanissimi Fascia B 2013/2014.
Per contro le squalifiche inflitte ai giocatori nel torneo per l’attribuzione del titolo regionale di categoria verranno comminate a tempo.
Le ammonizioni comminate nel corso del campionato vengono azzerate.

Il Segretario
Collaboratore della Gestione Sportiva
Manuel Ravelli

4 commenti:

  1. Ottimo risultato di squadra. .questo deve essere un punto di partenza. Ora tutti uniti e compatti per il prossimo obiettivo

    RispondiElimina
  2. Complimenti alla società, dal Presidente, al segretario, a Marco sempre presente e tuttofare, a tutti i collaboratori.
    Un grazie anche a tutti i mister degli anni scorsi, perché questo è un risultato frutto del lavoro nato nei piccoli amici

    RispondiElimina
  3. Mi unisco ai ringraziamenti del post precedente. Ora è importante allenarsi bene per misurarsi al meglio con altre realtà..le qualità ci sono, la società è presente. L'importante che i ragazzi possano crescere con equilibrio e tranquillità. I risultati sinora raggiunti, le convocazioni nelle varie rappresentative testimoniano la validità del percorso avviato sin dai piccoli amici.....FORZA CGC

    RispondiElimina
  4. Aggiungerei che è la dimostrazione di 2 cose:
    - la validità del progetto societario
    - che il lavoro paga

    Perciò ragazzi (e genitori - non solo del 2000) date fiducia al progetto societario (anche e soprattutto quando i risultati sono inferiori alle vostre aspettative...) e massimo impegno e costanza agli allenamenti, solo così si può migliorare.

    RispondiElimina