mercoledì 9 luglio 2014

Ravelli Manuel - Termine incarico Segretario Società C.G.C. AOSTA.

Come molti di Voi magari già sapranno o comunque avranno già saputo, da lunedì 30 giugno 2014 (fine stagione sportiva 2013/2014) è terminato il mio incarico di Segretario della Società/Associazione Sportiva Dilettantistica C.G.C. Centro Giovani Calciatori Aosta M.S.P., ruolo che ho ricoperto con molto piacere sin dal mese di luglio 2010 e che mi ha tra l'altro consentito di accrescere professionalmente nell'ambito sportivo/calcistico.

Ho dovuto lasciare il suddetto incarico in quanto nei giorni scorsi sono stato chiamato dalla Società S.C. Vallée d'Aoste S.r.l. a svolgere le funzioni di Segretario Generale per quest'ultima, ruolo che ricopro ufficialmente dal pomeriggio di lunedì 7 luglio 2014.

Il Vostro Referente per le questioni gestionali-amministrative ed organizzative inerenti la Società C.G.C. Aosta sarà il Presidente Giulio De Ceglie.

Ringrazio innanzitutto il Presidente Giulio De Ceglie per la fiducia che mi ha accordato nel conferirmi in questi quattro anni (quattro stagioni sportive) il ruolo e la qualifica in argomento e per la stima che ha nutrito sin dall'inizio nei miei confronti.

Ringrazio anche Voi Tutti per l'attenzione che avete prestato alle mie informazioni, alle mie comunicazioni, al mio lavoro.

Auguro al Presidente, a tutta la Società, ai suoi Dirigenti, ai suoi Collaboratori ed a Voi Tutti una splendida stagione sportiva ed un buon proseguimento ricco di soddisfazioni personali e sportive.

Un saluto a Tutti.

Manuel Ravelli

4 commenti:

  1. Grazie Manuel,
    grazie per la tua preziosa collaborazione e la tua grande disponibilità.

    Ti auguro un buon lavoro per questa tua nuova esperienza.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Prego Luca,
    ho fatto tutto molto volentieri, cercando di fare del mio meglio.
    Grazie per il tuo augurio e buon proseguimento.
    Forza CGC AOSTA!
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Complimenti Manuel. .non potremo più chiaccherare alla rete dei campi ..ma ci troviamo in giro! Auguroni x il nuovo incarico. Francesco Ciavattone

    RispondiElimina