lunedì 25 agosto 2014

Vallée d'Aoste: Manuel Ravelli Segretario Generale Sportivo.

ll  Vallée d'Aoste si affida alle cure di Manuel Ravelli che lo ha scelto come nuovo Segretario Generale sportivo. Succede ad Alessandro Badii trasferitosi alla Lucchese Calcio, Società militante in Lega Pro.

Manuel Ravelli, unico valdostano, ha frequentato recentemente a Borgaro Torinese il corso per Collaboratore della Gestione Sportiva, organizzato dal Settore Tecnico della F.I.G.C., ottenendo all'esame il massimo della valutazione. Dopo l'esperienza con la Società aostana del Centro Giovani Calciatori, Ravelli approda quindi al Vallée d'Aoste del neo presidente Corrado Musso.

“Ho accettato con grande entusiasmo – spiega Manuel Ravelli – e voglio ringraziare i dirigenti del Vallée d'Aoste per la fiducia accordatami. Spero che questo incarico sia per me un trampolino di lancio e che questa possa diventare la mia professione per il futuro”.

Rubrica "MeteoSport"

Le previsioni del tempo per il neo Segretario Generale sportivo del Vallée d'Aoste si preannunciano all'insegna del cielo azzurro. Dopo la laurea a pieni voti al corso per Collaboratore della Gestione Sportiva ecco l'importante incarico con la Società granata. Non si intravedono nubi all'orizzonte per una carriera iniziata a favore di vento.

Nessun commento:

Posta un commento