mercoledì 11 giugno 2014

Torneo delle Rappresent​ative Allievi e Giovanissi​mi delle Delegazion​i Provincial​i e Distrettua​li F.I.G.C. (Sabato 7 e Domenica 8 giugno 2014).

Nota pubblicata in data di ieri dalla Delegazione Provinciale di Aosta F.I.G.C.-L.N.D.-S.G.S.

RAPPRESENTATIVE.

LA SELEZIONE DEGLI ALLIEVI ROSSONERI TRIONFA NEL TORNEO DELLE DELEGAZIONI PROVINCIALI E DISTRETTUALI SCRIVENDO LA STORIA DEL CALCIO VALDOSTANO.

Il Delegato Luigi Girasole ringrazia, a nome della Delegazione Provinciale di Aosta, tutti i ragazzi partecipanti al Torneo delle Province “Cento Anni di C.O.N.I.” categorie Allievi e Giovanissimi per il loro comportamento educato, sportivo e leale dimostrato, tutte le Società che hanno messo a disposizione le loro strutture ed i loro Tesserati, i Selezionatori ed i Dirigenti che con la loro professionalità hanno contribuito al successo ottenuto nella manifestazione.

Pubblicato in data odierna su Comunicato Ufficiale della Delegazione Provinciale di Aosta F.I.G.C.-L.N.D.-S.G.S.

Cala il sipario sul Torneo con la comprensibile esultanza dei ragazzi della categoria Allievi per la vittoria assoluta ottenuta nel Torneo delle Rappresentative Provinciali e Distrettuali, risultato mai ottenuto dal calcio giovanile valdostano, e dalla vittoria della Targa “Cento anni di C.O.N.I.” da parte della categoria Giovanissimi, risultati vincitori delle terze classificate dei triangolari di qualificazione, che considerata la qualità tecnica e agonistica delle squadre con le quali si sono confrontate, sono da porre sul medesimo livello.

Questi risultati sono l'insieme di serietà, passione, competenza e molta umiltà.

Il Torneo ha fatto emergere il comportamento educato, leale e sportivo di tutti i partecipanti dimostrando grandissima lealtà sportiva sui terreni di gioco e oltre, ribadendo che i giovani calciatori sono la parte sana di questo sport ed è su di essi che bisogna puntare perché gli stessi maturino come uomini e come calciatori.

Il Delegato Luigi Girasole ringrazia a nome della Delegazione Provinciale di Aosta tutti i ragazzi partecipanti al Torneo, le Società che hanno messo a disposizione dei ragazzi motivati, educati e rispettosi, soprattutto per averci dato la disponibilità di operare nelle loro strutture sportive, e un grazie sincero ai Selezionatori che con grande impegno, sacrificio e professionalità sono riusciti a creare due gruppi di ragazzi fantastici.


Qui di seguito potete vedere le foto delle Rappresentative Allievi e Giovanissimi della Delegazione Provinciale di Aosta che hanno partecipato al Torneo.

Rappresentativa Allievi


Rappresentativa Giovanissimi
Il Segretario
Collaboratore della Gestione Sportiva
Manuel Ravelli

1 commento:

  1. Complimenti ragazzi
    Belle esperienze che vi sarnno servite perciò da adesso dovrete essere ancora più d'esempio per i compagni!!

    Apro poi un gioco:
    Trova l'intruso...si accettano nomination...

    RispondiElimina