lunedì 9 giugno 2014

Torneo delle Rappresent​ative Allievi delle Delegazion​i Provincial​i e Distrettua​li F.I.G.C. (Sabato 7 e Domenica 8 giugno 2014).

La Società scrivente esprime i più sinceri Complimenti alla Delegazione Provinciale di Aosta F.I.G.C.-L.N.D.-S.G.S. per la vittoria del Torneo delle Rappresentative Allievi delle Delegazioni Provinciali e Distrettuali svoltosi lo scorso fine settimana.

Dopo essersi qualificata alla gara di finale per il 1° e 2° posto svoltasi ieri pomeriggio a Borgaro Torinese (vittorie precedenti di 1 a 0 sulla Delegazione di Vercelli, di 2 a 0 su quella di Verbano Cusio Ossola e di 4 a 2 in semifinale su quella di Ivrea), la Rappresentativa Allievi della Delegazione Provinciale di Aosta ha battuto per 7 a 5 dopo i calci di rigore (tempi regolamentari chiusi sull'1 a 1) la Delegazione Distrettuale di Pinerolo, aggiudicandosi il Trofeo "Cento Anni di C.O.N.I." (intitolazione del Torneo).

E' da sottolineare che trattasi della prima volta nella storia che Aosta vince il Torneo delle Delegazioni.

Nella Rappresentativa in argomento erano presenti quattro calciatori della nostra Società: Nigra Riccardo, Panella Michele, Telesforo Mattia e Usel Alexis.

Il Segretario
Collaboratore della Gestione Sportiva
Manuel Ravelli

2 commenti:

  1. Vi siete dimenticati della rappresentativa giovanissimi 1999 che ha vinto la targa dei 100 anni coni vincendo il triangolare delle terze classificate con tre giocatori del cgc 2000: amato bonomo e ciavattone

    RispondiElimina
  2. Domani in mattinata pubblicherò un post inerente questa vittoria della Rappresentativa Giovanissimi della Delegazione Provinciale di Aosta F.I.G.C.-L.N.D.-S.G.S.

    RispondiElimina